.:
Attualità, Blog, Cultura, Gossip, Pettegolezzi

GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA DI MISS GRAN PRIX CIAMPINO ALL’ANFITEATRO DEL PARCO “ALDO MORO” PIU’DI 500 PERSONE

Grande successo per la serata di Miss Gran Prix Ciampino, organizzata dall’Associazione locale Eventi Per il Territorio in collaborazione con la ML Fashion’s, a conclusione delle manifestazioni per l’Estate Ciampinese 2012. Un format che ha divertito e intrattenuto la platea per oltre due ore. Speaker della serata Roberto Rossi, che ha presentato le tredici miss in gara. Provenienti da tutto il Lazio, le ragazze si sono sfidate in abito casual, da sera e per finire in costume da bagno. A fare da cornice al defilè un magnifico palco allestito dal Service che ha curato l’a manifestazione, l’ Open Event.

Cinque le ragazze premiate dalle altrettante fasce messe in palio. Quattro sono state elette dalla giuria e sono state: Alessia Marseglia, Valentina Vittiglio, Annachiara Tedeschi e Kate Funes.. Ad eleggere la miss tra le miss è stato però il pubblico che con un fragoroso “applausometro” ha dato la vittoria alla giovane Giorgia Formisano, di Velletri. Una giuria di tutto rispetto quella che ha avuto l’ardito compito di eleggere le concorrenti più belle: Il sindaco di Ciampino Simone Lupi; L’Assessore alle Attività Produttive e alla Cultura Emanuela Gentile; l’ architetto Vincenzo Mugavero, Vice Presidente dell’Associazione Eventi per il Territorio; l’imprenditrice Isabella Cuppone; Serena Gray, presentatrice di Mr Italia Lazio; Loredana Parrella, direttrice artistica e coreografa della Cie TwAiN; Francesca D’Amico, giornalista e Paolo Ayad, imprenditore.

Tra gli ospiti vip della serata, anch’essi chiamati ad esprimere la propria preferenza sulle ragazze in gara, Franco Giusti, finalista del Grande Fratello 12; Georgia Viero, cantante e attrice nella serie Tv “I Cesaroni” e la show girl Waima Vitullo, che ha fatto parte del cast nel reality di Italia Uno “I Mammoni”.

Ad intrattenere la platea, tra una sfilata e l’altra delle ragazze, la cantante della scuola Forum Musica di Ciampino Ilaria Verrascina, che sulle note dell’indimenticabile Armstrong “What a Wonderful World” ha accompagnato anche l’uscita dell’abito da sposa, rosso fiammante e messo a disposizione da D’Avino, indossato per l’occasione dalla modella fuori gara Gaia Rosi, scoperta dalla ML fashion’s e selezionata proprio da questo concorso.

A rendere possibile il progetto di questa serata gli Sponsor partecipanti che hanno messo in palio tanti premi non solo per le giovani concorrenti ma anche per il pubblico. Gli Sponsor sono stati: D’Avino Spose; Giungi Gioielli; Fiore Calzature;Bar Pasticceria Rinaldi; Aromatario B&B; Vuemme Architettura di Vincenzo Mugavero; L’isola del Fiore, Pizzeria In bocca al Lupo; Bar Concorde, Gelateria “Nonna Mia”; il Centro Sportivo Seven Sporting Club; Giga Ware Computer, Leroy Merlin e l’Associazione Musicale Forum Musica. A tutti loro va il sentito grazie dell’Associazione Eventi Per Il Territorio.

L’evento, patrocinato in questa occasione dal Comune di Ciampino, è il primo spettacolo organizzato dall’Associazione Eventi Per Il Territorio e si inserisce in un progetto di più ampio respiro: “Siamo un gruppo di ciampinesi – ha dichiarato Nicoletta Rinaldi, Presidente dell’Associazione – con il sogno di rendere la nostra città più viva e fruibile per i cittadini, chiamando in causa proprio le attività produttive locali affinché si possa creare una sinergia nuova che dia finalmente respiro e vivacità al nostro territorio. Ovviamente a beneficio di tutta la cittadinanza”.

Annunci

Discussione

Un pensiero su “GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA DI MISS GRAN PRIX CIAMPINO ALL’ANFITEATRO DEL PARCO “ALDO MORO” PIU’DI 500 PERSONE

  1. I actually desire to bookmark this particular posting, “GRANDE SUCCESSO PER LA SERATA
    DI MISS GRAN PRIX CIAMPINO ALL’ANFITEATRO DEL PARCO
    “ALDO MORO” PIU’DI 500 PERSONE | Magazine on line di Ciampino” Solar Shade on my own site.
    Do you mind if I reallydo it? Thanks a lot -Noe

    Pubblicato da Aurora | 19 marzo 2013, 9:41 pm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: