.:
Attualità, Blog, Gossip, Pettegolezzi, Turismo, Uncategorized

Concorso per negozianti: “La Vetrina più Bella” Natale 2012

vetrina nataleE’ arrivata a Ciampino una originale iniziativa per rendere più Speciale il Natale ormai alle porte.

L’Associazione “Eventi Per Il Territorio” con il patrocinio del Comune di Ciampino, ha indetto il Concorso de “La Vetrina più Bella” del Natale ciampinese 2012”!

Si tratta di un Concorso Gratuito che nasce con l’intento di vivacizzare il commercio a livello locale creando una conoscenza più approfondita e diretta tra i cittadini e le attività presenti sul  territorio.

Una iniziativa che si pone come stimolo a una usanza, quella degli addobbi natalizi, che è forse una delle poche costanti in un periodo di difficile congiuntura economica come quello che stiamo attraversando.

Possono partecipare al Concorso tutte le attività presenti sul territorio di Ciampino, UNICO REQUISITO: avere una vetrina da fotografare e da far votare! Tutte le foto, che dovranno essere inviate entro e non oltre l’8 dicembre, saranno  votate sulla pagina Facebook dedicata al concorso, La vetrina più bella del natale ciampinese 2012 e su Pinterest, all’indirizzo: http://pinterest.com/eventixilterrit/

La somma dei “mi piace” e dei “cuoricini” ottenuti decreterà la vincita della vetrina più bella!

La premiazione avverrà il 15 dicembre, nel corso dell’Evento dell’ Evento di danza “Serata Suite”della compagnia Cietwain Physycal DanceTeathre di Loredana Parrella, che si terrà il prossimo 15 dicembre presso il teatro della Chiesa San Giovanni Battista -Via Mura dei Francesi alle ore 16.00!

La vetrina vincitrice si aggiudicherà una vacanza per due persone messa in palio dall’agenzia viaggi ALLTOURS.IT

Ma un premio è destinato anche a una delle prime venti vetrine a registrarsi al Concorso che parteciperanno all’estrazione di un altro premio vacanziero messo in palio sempre dalla ALLTOURS.IT

L’unica cosa che i partecipanti al Concorso dovranno fare è scattare una bella foto e inviarla alla mail dell’Associazione organizzatrice: eventiperilterritorio@gmail.com.

Si può inviare la foto in formato tiff, jpg o pdf,  con un peso complessivo dei file non superiore a 1 Mb.

Ci si iscrive semplicemente inviando una mail di “Richiesta partecipazione” all’indirizzo dell’Associazione : eventiperilterritorio@gmail.com (NOME ATTIVITA’ INDIRIZZO REFERENTE RECAPITO TELEFONICO)

COSA ASPETTI A PERTECIPARE?

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: